Cosa bisogna sapere prima della partenza
domande & Risposte
Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di portare un telo mare e la protezione solare. Potrebbero essere utili, ma non indispensabili, delle scarpe da scoglio e un cappello.
Se gradite fare snorkeling potete portare la vostra attrezzatura o utilizzare maschera e boccaglio, regolarmente sanificati, che Egadi Boat mette a disposizione dei propri clienti.
Le nostre imbarcazioni sono tutte dotate di tendalino parasole che ripara circa il 50% degli spazi dal sole, in modo da poter scegliere tra l’abbronzatura e il fresco in qualsiasi momento della giornata.
Su richiesta dei clienti e possibile estendere la zona d’ombra fino al 90% dell’imbarcazione.
Durante i nostri tour verrà offerto come pranzo un ottimo trancio (circa 250 grammi) di “Pane Cunzato”, prodotto 100% tipico siciliano, preparato la mattina presto dai nostri mastri fornai, a base di tonno, pomodoro, basilico, formaggio e Olio EVO, nel pomeriggio è previsto un aperitivo a base di stuzzichini tipici locali e prosecco e vino bianco IGT.
In caso di maltempo annulleremo il tour. Ai clienti verrà rimborsata la quota versata a titolo di acconto oppure compatibilmente con gli impegni del cliente si sposterà il tour su un’altra data.
Garantiamo la cancellazione gratuita e il rimborso completo entro i sette giorni precedenti la data dell’escursione, qualsiasi sia il motivo della disdetta. Potete però modificare la data dell’escursione, previa disponibilità, entro i tre giorni precedenti la stessa. In tutti gli altri casi non verrà effettuato il rimborso.
I cani di piccola taglia sono accettati (max 1) solo nei tour esclusivi. Non sono ammessi nella modalità condivisa.
Prevediamo il giubbino di salvataggio per il cane. Il padrone sarà il responsabile di eventuali danni arrecati all’imbarcazione.
Ogni sosta ha una durata di circa 40 minuti, durante i quali sarà possibile fare il bagno e raggiungere a nuoto la riva.
In tutti i nostri tour il carburante è incluso nel prezzo.
I nostri tour sono confortevoli e sicuri, e li consigliamo anche ai nostri ospiti più piccoli.
Vi invitiamo a scriverci una mail o chiamarci al 320 0378698 (Francesco) o al 320 0770127 (Vincenzo) per effettuare la prenotazione.
Adiacente al Porto Turistico di Marsala sono presenti numerosi spazi per parcheggiare l’auto. Raccomandiamo di non arrivare oltre le 08:45 per poter trovare parcheggio più facilmente.
A bordo dei nostri mezzi, non è presente il WC.
Sì. A bordo disponiamo di salvagenti e dispositivi di aiuto al galleggiamento, in modo da permettere a tutti di godersi un bagno in sicurezza.